MAESTRO ANDREA PORCARI

IL DIRETTORE TECNICO DI EUROPEAN ACADEMY

Il maestro Andrea Porcari negli anni a ricoperto le seguenti cariche:

Dal 1996 è organizzatore e promotore di uno dei primi tornei europei di Muay- thai Italia- Francia. Ancora nel 1994 dopo aver terminato un periodo di specializzazione nel campo thai (Pinsinchai) insieme al Maestro Chokechaichana detto Bimo e il Maestro Marco De Cesaris, ricoprì il ruolo di deligato tecnico per conto dell’European Muay Thai Union con sede a Parigi, nella regione Lombardia sino al 1996.

Nel 1997 è organizzatore e promotore con l’aiuto del Maestro Carlo Ippolito del primo seminario tenuto in Italia (nella città di Milano) dal pluriicampione di Muay Thai Krongsak.

Nel medesimo anno, organizza con il supporto del Maestro Marco De Cesaris il seminario con il più alto numero di partecipanti registrato in Lombardia nel settore Muay Thai (F.I.A.M.)

Dal 1998 viene inserito come tecnico nella Boxe School International di Milano.

Nel 1999 organizza il primo stage di Boxe Birmana nella città di Milano con la partecipazione dei Maestri A.A. Feschet e J.R. Calliere.

Attualmente il Maestro Andrea Porcari, dopo più di 25 anni di esperienza maturata tra Thailandia, Giappone, America e Europa è Direttore Tecnico di European Academy.